Pagine

venerdì 15 giugno 2012

"A MANCA" In merito alla lista civica Lanusè

Alla cortese attenzione degli organi dirigenti del partito indipendentista PROGRES e in particolare del suo segretario Salvatore Acampora,


OGGETTO
In merito alla lista civica Lanusè


La sinistra indipendentista ha appoggiato pubblicamente la lista civica “Lanusè”, insieme ad altre liste civiche nazionali, perché questa si presentava completamente indipendente dagli schieramenti coloniali e da ogni altra influenza personale ed ideologica di qualsivoglia partito, movimento o struttura italiana o legata all’Italia.

I nostri responsabili territoriali e i nostri dirigenti nazionali sono stati contattati personalmente dal segretario di Progres Salvatore Acampora, il quale ha assicurato, dando la sua parola d’onore, che la lista Lanusè corrispondeva integralmente a questi criteri di indipendenza politica e strutturale, nel solco dell’indipendentismo reale e del sano civismo. Principi chiaramente espressi nella Carta di Convergenza Indipendentista a cui a Manca e Progres hanno lavorato insieme per un anno.

La lista Lanusè ha vinto le elezioni e sugli organi di stampa e sulle televisioni sarde sono apparsi servizi che mettono in luce una realtà ben diversa.
Si parla del sostegno di una grossa ala dissidente del centrodestra italiano e si fanno nomi e cognomi di importanti capi bastone di influenti partiti italiani che hanno spostato voti e contribuito decisamente alla vittoria della lista Lanusè.

Vista la gravità della situazione A Manca pro s’Indipendentzia è obbligata a chiedere spiegazioni ufficiali e pubbliche al partito Progres e in particolare al suo segretario nazionale Salvatore Acampora, il quale si è presentato come uno dei principali promotori della lista come lanuseino contattandoci personalmente per avere il nostro appoggio politico ed elettorale.

Direttivo Politico Nazionale
A Manca pro s’Indipendentzia

Nessun commento:

Posta un commento