Pagine

giovedì 19 aprile 2012

G8 E GLI AFFARI DELLA “CRICCA DI BANDITI” ALLA MADDALENA.



G8 e gli affari della “cricca di banditi” alla Maddalena. Al Tribunale di Perugia il Presidente Cappellacci rivendichi il risarcimento degli ingenti danni ai sardi e alla Sardegna


Sulla necessità che la RAS si costituisca parte civile nel procedimento penale che si aprirà presso il Tribunale di Perugia il 23 Aprile per la vicenda concernente il Grande Evento della Presidenza Italiana del G8, anno 2009, presso l’ex Arsenale della Maddalena.


Egr Presidente

            nel silenzio ingiustificato e incomprensibile delle nostre istituzioni regionali, noi sardi e il nostro territorio abbiamo subito e continueremo a subire a lungo, gli ingenti danni economici, ambientali e di immagine, legati alle “operazioni criminose” condotte in occasione dei preparativi del G8 previsto per il 2009.
            Il senso di responsabilità, come consigliera regionale e come sarda, mi ha portato ad occuparmi già da diversi anni della “questione del G8”: una delle operazioni più criminose di questi ultimi tempi, ai danni della Sardegna. Un’operazione che ha visto il coinvolgimento di istituzioni dello Stato italiano, come la Protezione Civile con il suo massimo dirigente, il dott. Guido Bertolaso: Capo di Dipartimento.

Nessun commento:

Posta un commento