Pagine

giovedì 17 maggio 2012

NOTIZIE DALLA FRANCIA ...URANIO IMPOVERITO



In contenitori di trafficanti d'armi
Agnello con due teste in Sardegna, leucemie disturbare vicino a Bourges in Francia, i residenti di poligoni di tiro militari sarebbero altre vittime indirette delle guerre in preparazione.

Ogni anno migliaia di armi sono stati testati sulle aree militari in Europa. Vicino a Bourges nel Cher, l'esercito francese e fatto saltare in aria migliaia di proiettili con uranio impoverito. In Sardegna, decine di migliaia di missili sono stati lanciati, all'aria aperta, dagli eserciti della NATO e l'industria delle armi.

Se l'esercito in Francia è la grande silenzio e si rifiuta di informare le persone, in Italia, lo scandalo ora sta scoppiando. Una Sardegna procuratore ha aperto due inchieste per capire il tasso anomalo di tumori tra i pastori e svelare il mistero di un gran numero di malformazioni negli animali, ma anche tra la gente del posto.
Nel mirino del giudice, i componenti di armi, come l'uranio impoverito, contenuto torio franco-tedesca missile Milan e le microparticelle sono stati distribuiti in natura.

E se le armi chiamata "armi convenzionali" sono stati principalmente bombe sporche per i civili che vivono vicino a campi militari?

Un'indagine esclusiva di Sophie Le Gall, e Linda Pascale Pascariello Bendali

Nessun commento:

Posta un commento