Pagine

sabato 12 maggio 2012

CGIL (SERVI DI ROMA) SI DIMENTICA E FORSE APPROVA I PIGNORAMENTI E I SUICIDI ISTIGATI DALLO STATO ITALIANO PER MEZZO DI EQUITALIA

Comunicato stampa
Equitalia: Cgil, solidarietà verso i lavoratori, veri servitori dello Stato

11/05/2012 | Varie
 
Roma, 11 maggio . “Un'ennesima e gravissima aggressione nei confronti di lavoratori di Equitalia verso i quali vogliamo esprimere la nostra assoluta solidarietà. Difenderemo sempre il loro lavoro e la loro dignità contro un clima pericoloso, alimentato da una crisi drammatica, e da una inquietante demagogia sui temi del fisco”. E' quanto affermano in una nota il segretario generale della Fisac Cgil, Agostino Megale, e il segretario confederale della Cgil, Fabrizio Solari.

“Si punta con troppa facilità - proseguono - il dito contro questi lavoratori che non solo operano in condizioni difficili, con salari modesti e circondati da un clima di odio e sospetto, ma che devono spesso applicare regole e imposizioni vessatorie che altri hanno voluto e che adesso, troppo facilmente, condannano”. I lavoratori di Equitalia, aggiungono, “agiscono per la legalità. per contrastare l'evasione e sono devi veri e propri servitori dello Stato. Saremo sempre al loro fianco per contrastare una cultura demagogica e populista”, concludono Megale e Solari.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento